Struttura e alloggi
Il complesso è composto da un nucleo centrale in cui sono disposte le 49 camere (in formula Hotel) e da 140 appartamenti (in formula Residence) immersi nel verde e a pochi passi dal mare.
Le camere villette hotel sono dotate di ingresso indipendente e giardino privato attrezzato, dispongono di angolo cottura, letto matrimoniale e letto a castello separato da un piccolo tramezzo che garantisce la privacy, frigo-bar vuoto a disposizione con riempimento su richiesta a pagamento, aria condizionata, bagno con doccia e asciugacapelli a muro, e tv a schermo piatto.
Gli appartamenti in formula residence dispongono di ingresso indipendente, giardino privato, angolo cottura, set di stoviglie, bicchieri e posate, frigorifero con congelatore, TV, aria condizionata, lenzuola e federe; sono disponibili nelle seguenti tipologie: monolocale standard, monolocale superior, bilocale, trilocale standard, trilocale comfort e trilocale superior.
Ristorazione
Il ristorante in pensione completa propone una ricca ristorazione con servizio al tavolo con vino alla spina e acqua microfiltrata senza limiti di consumo e piatti mediterranei con una selezione di specialità internazionali.
Biberoneria o infant corner (in sala ristorante), a disposizione degli ospiti. Negli orari di pranzo e cena si forniscono alimenti di base per gli infant (brodo vegetale, pastina, passato di pomodoro, parmigiano). Sono esclusi latte prima infanzia, omogeneizzati, biscotti e tutto quanto non indicato) e attrezzata con cucinotto con piastra ad induzione e forno a microonde.
Animazione e servizi
Lo staff di animazione propone un intrattenimento costante e mai banale: al mattino risveglio muscolare, balli di gruppo e iniziative direttamente sulla spiaggia, per grandi e piccoli; a seguire sport in piscina come pallanuoto, basket acquatico o acquagym; la sera sarà invece allietata da spettacoli e cabaret.
I più piccoli potranno divertirsi in compagnia all’interno del miniclub, con un programma colmo di attività ludico-ricreative adatte a ogni fascia d’età.
A pagamento, corsi di vela, corsi di equitazione, parapendio, trekking e rafting nelle gole del Raganello.
Mare
Il villaggio sorge vicinissimo al mare e le camere distano mediamente 400 mt dalla spiaggia di sabbia mista a ghiaia, raggiungibile con accesso diretto attraverso un sottopassaggio che porta al lido attrezzato riservato agli ospiti del villaggio. Il servizio include un ombrellone e due lettini per unità abitativa.
Informazioni Utili
Check-in/Check-out: Domenica ore 17.00 / Domenica entro le ore 10.00.
Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza, bevande incluse.
La struttura mette a disposizione una vasta gamma di servizi principali: ristorante, bar, piscina a tre livelli di profondità, reception, parcheggio interno non custodito, minimarket, impianti sportivi (2 campi da tennis, campo di basket, campo da beach volley, 2 campi di bocce), area giochi per bambini, Wi-Fi, servizio in spiaggia.
Perchè ci piace
Il Mira Hotel & Residence ci piace perché è immerso nel verde, a ridosso della Baia di Sfinale, una delle più belle del Gargano tra Peschici e Vieste.
Condividi
Scopri prima di tutti le offerte speciali!
Facebook YouTube LinkedinSeguici sui nostri canali Social.