A Naama Bay, dista circa 12 km dall’aeroporto e 1 km dal centro di Sharm el-Sheikh.
Il Fayrouz Beach Resort Sharm el-Sheikh è sito in una posizione privilegiata nel cuore di Naama Bay, il centro di Sharm, con bar, caffè e ristoranti facilmente raggiungibili anche passeggiando piacevolmente nelle strade dello shopping.
Punta di diamante del Resort è la posizione lungo la più grande spiaggia sabbiosa della baia. Un luogo curato e ameno grazie ai suoi grandi e rigogliosi spazi e giardini, la meta ideale per la vacanza sia di famiglie sia di giovani in cerca di una vacanza balneare all’insegna del divertimento.
Le 210 sistemazioni sono dislocate in bassi edifici di 4 camere ognuno o nell'edificio principale, si dividono in camere Standard con vista giardino, vista piscina e Bungalow. Dispongono tutte di aria condizionata individuale, TV sat, telefono, minibar (consumazioni a pagamento), wi-fi (a pagamento), bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, balcone o terrazza. Culle e camere comunicanti disponibili su richiesta.
Ristorante principale con terrazza Wadi che organizza serate a tema ed intrattenimento serale. Diversi bar, tra cui il Flambé in piscina, l'Oasis Bar in spiaggia e l'Havana Cafè con ampia scelta di cocktail. Il trattamento di All Inclusive include consumo illimitato di bevande alcoliche locali ( Egiziane ). Il caffè offerto nella formula All Inclusive è caffè americano oppure caffè erogabile dai distributore.
Animazione internazionale, Beach Volley, Palestra/fitness, Windsurf. Spa, piscina con idromassaggio a pagamento da prenotare e pagare in struttura.
Spiaggia con accesso diretto dall’hotel, di sabbia fine, lunga circa 700 m, attrezzata con pontile, ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti. 4 piscine, di cui 3 riscaldate in inverno e 2 dotate di area separata per bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.
Documenti di Viaggio: Carta d'identità in corso di validità (entro 6 mesi dalla scadenza) o passaparto valido (obbligatorio anche per i minori di ogni età).
Qualora scegliate di viaggiare con la carta d'identità (in buone condizioni) come documento per l' Egitto, dovrete portare con voi due foto formato tessera, per ottenere il visto delle Autorità di frontiera all'arrivo nel Paese (in mancanza delle foto non viene rilasciato il visto di ingresso) , si raccomanda pertanto di munirsi delle foto prima della partenza dall'Italia.
Il visto turistico valido 28 giorni è necessario nei seguenti casi:
- soggiorni a Marsa Alam di qualsiasi durata
- soggiorni a Sharm El Sheik superiori alle 14 notti
Valuta: La moneta locale è la Lira Egiziana (EGP).
Gli euro vengono accettati presso tutti gli sportelli bancari che si trovano nei principali alberghi. E' possibile, per addebiti con carta di credito, che siano richieste spese aggiuntive.
Orario: Il fuso orario è +1h rispetto all'Italia, ( tranne nei mesi in cui è in vigore l'ora legale).
Escursioni: Tutte le escursioni dovranno essere prenotate direttamente in loco con l'assistente assegnato, le suddette escursioni rientrano nei protocolli di sicurezza garantiti, nessuna copertura sanitaria è prevista per escursioni acquistate da altre agenzie in loco.
Carte di credito accettate: Visa, MasterCard.
Condividi
Scopri prima di tutti le offerte speciali!
Facebook YouTube LinkedinSeguici sui nostri canali Social.