Baia dei Turchi sorge a 3k da Otranto, vicino all'omonima baia. La sua posizione privilegiata lo rende punto di partenza per visite di interesse storico-culturale oltre che gastronomico
Struttura
Baia dei Turchi è una meravigliosa struttura che nasce dal connubio tra stile orientale e contemporaneo, creando ambienti di assoluta serenità e relax, con luci soffuse e atmosfere ovattate. E’ un luogo ideato per il benessere dello spirito e del corpo, per tutti coloro che intendono trascorrere le proprie vacanze depurandosi dallo stress della vita quotidiana.
Alloggi
L'edificio si compone di 72 camere arredate con uno stile etnico-minimalista e dotate di ogni comfort. Le camere al piano terra hanno una veranda attrezzata, mentre le sistemazioni al primo piano un balcone. Sono tutte dotate di aria condizionata autonoma, telefono, tv schermo piatto, connessione internet, wi-fi, minibar, cassaforte, servizi con asciugacapelli e box doccia, adatte ad ogni necessità.
Il ristorante offre una prima colazione a buffet, cena con servizio al tavolo tra sette differenti location con prenotazione giornaliera. A pranzo a disposizione degli ospiti l'esclusivo Beach Lunch con servizio direttamente sotto l'ombrellone, un moderno box lunch con all'interno due portate, frutta o dessert, 1/2 lt di acqua.
Il resort è attento ad ogni esigenza dei suoi ospiti. Chi cerca una vacanza in completo relax può concedersi piacevoli momenti a bordo della grande piscina o nel solarium attrezzato con comodi lettini orientali. Chi invece ama mantenersi in forma anche in vacanza, potrà divertirsi nel campo polivalente (tennis e calcetto) o allenarsi nella palestra cardio fitness. In aggiunta anche campo pratica basket e tennis da tavolo.
I clienti, inoltre, potranno godere della connessione internet wi-fi in tutto l’hotel, del servizio spiaggia e della navetta per la spiaggia.
La struttura dista 1,5 km dal mare, all'interno dell'oasi protetta Laghi Alimini, raggiungibile con un servizio navetta che conduce fino alla pineta, dalla quale bisogna poi proseguire a piedi per altri 300 metri circa. Una volta arrivati sullo splendido arenile di sabbia fine, la baia offrirà uno spettacolo mozzafiato, una striscia di spiaggia paradisiaca costeggiata da una ricca vegetazione e un mare cristallino.
Condividi
Scopri prima di tutti le offerte speciali!
Facebook YouTube LinkedinSeguici sui nostri canali Social.