La struttura sorge ad Arbatax, sull’estremità della penisola di Capo Bellavista, e si estende su 60 ettari di verde.
Arbatax Park Resort sorge sulla penisola di Capo Bellavista, un vero e proprio angolo di paradiso dove il tempo sembra essersi fermato. All’interno del Resort, infatti, è presente un grande Parco Naturalistico che ospita e preserva un’enorme quantità di piante e animali tipici della flora e della fauna sarda, un moderno Centro Benessere di 2000 mq dove vivere un’esperienza di relax e di riconnessione con se stessi e con la natura.
Le 121 sistemazioni sono perfettamente inserite all’interno del resort, si trovano su un dolce pendio immerso nel verde che digrada verso il mare. Il Resort dispone di camere di tipologia Standard e Comunicanti Le Ville del Parco: tutte al piano terra e lussuosamente arredate in tipico stile sardo, sono dotate di climatizzatore, TV, cassetta di sicurezza, telefono, minifrigo con riempimento a pagamento e asciugacapelli.
Per la conformazione morfologica della penisola le strade interne presentano varie salite, discese e scale; pertanto, non sono adatte a persone con problemi di deambulazione. È comunque attivo un servizio di trasporto interno gratuito dalle 8.00 alle 24.00.
Il ristorante "Ficus" de Le Ville del Parco presso Arbatax Resort offre agli ospiti un trattamento di pensione completa con colazione, pranzo e cena a buffet con acqua e vino inclusi da disenser. Il resort dispone in tutto di sette ristoranti, uno per ciascun hotel, e due pizzerie, e riserva agli ospiti, previa prenotazione e con pagamento di un supplemento, la possibilità di usufruire anche di ristoranti diversi da quello della soluzione abitativa prescelta.
E’ possibile preparare alimenti specifici per le diverse intolleranze alimentari, con alimenti basi forniti dall’ospite.
Per gli ospiti, dal mattino in spiaggia, al pomeriggio in piscina, alla sera in discoteca e in anfiteatro, il team di animazione del resort organizza un ricco programma diurno e serale con giochi, tornei e corsi, spettacoli, cabaret, cinema sotto le stelle, balli e piano bar. Per i più piccoli, attività dedicate con il VIK (Very Important Kids) dove i bambini/ragazzi potranno trascorrere le loro giornate all’insegna del divertimento.
I servizi offerti da Arbatax Park Resort sono quanto di più esclusivo si possa desiderare dalla vacanza: l 9 piscine, con stili e ambientazioni diverse, campi tennis, calcetto, beach volley, canoe, area fitness all’aperto, tiro con l’arco, squash, campo da bocce, diving. Ogni giorno sono previsti giochi, corsi e tornei, intrattenimento musicale, spettacoli serali nelle aree dedicate come gli Anfiteatri Borgo e Telis. A pagamento, centro benessere con una moderna ed efficiente SPA per la Thalassoterapia, bagni turchi, saune, docce emozionali, idromassaggi, casette e vasche di acqua dolce e acqua salata.
Arbatax Park si estende lungo la costa della Penisola Bellavista dove si susseguono numerose insenature e piccole calette. Il Resort dispone di una concessione privata sulla splendida Spiaggia di Orrì, dove sono presenti ombrelloni e lettini ad utilizzo gratuito degli ospiti fino ad esaurimento. Per raggiungere il lido di Orrì, gli ospiti possono muoversi con proprio mezzo (20 minuti via auto) oppure attraverso un servizio navetta via mare (su prenotazione, 5 minuti di trasporto e a pagamento).
Check-in: dalle ore 16:00 - Check-out: entro le 11:00
DA PAGARE:
Servizio Spiaggia: lettini e ombrelloni disponibili gratis su spiagge e piattaforme, servizio navetta per lido di Orri’ (in bus o via mare a seconda delle condizioni meteo) su prenotazione giornaliera e pagamento al ricevimento;
Animali Ammessi: ammessi di piccola taglia max 10 kg con presentazione di certificati di vaccinazione): obbligatorio da pagare in loco, euro 20 al giorno.
City Tax: essendo un' imposta comunale è da pagare in loco, secondo normative in vigore.
Pensione completa a buffet, acqua e vino da dispenser inclusi, tessera club.
Infant 0/3 anni gratis in culla Hotel (da richiedere e segnalare in fase di prenotazione) pasti esclusi.
La quota con nave include: soggiorno + nave diurna (sistemazione passaggio ponte) per olbia/golfo aranci oppure soggiorno + nave notturna (sistemazione poltrone fino ad esaurimento, altrimenti passaggio ponte) per porto torres, olbia e golfo aranci. Veicolo al seguito incluso a/r (lungh.max 5 metri, altezza max 1.90/2.20 metri secondo la compagnia prescelta - no camper-furgoni-jeep-minibus).
Condividi
Scopri prima di tutti le offerte speciali!
Facebook YouTube LinkedinSeguici sui nostri canali Social.