Il Torreserena Village sorge a Marina di Ginosa, in provincia di Taranto. Nei dintorni: Metaponto (11km), Parco Archeologico (12km), Castellaneta Marina (13km), Acquazzurra Acquapark (16km), Ginosa (23km).
Torreserena Village si estende su un'ampia area, è privo di barriere architettoniche, congiunto al mare da una rigogliosa pineta che regala piacevoli zone d’ombra nelle calde giornate d'estate e inebria con i profumi tipici mediterranei. Meta ideale per famiglie con bambini, coppie di tutte le età, gruppi di amici e chiunque voglia godere di una vacanza comoda con a disposizione tanti servizi pensati per il divertimento e lo svago.
Dispone di 400 camere poste su due piani, dotate di tutti i comfort, distanti mediamente 700 m dal mare, raggiungibile con servizio navetta gratuito. Le camere si suddividono in Camera Classic, Camera Premium, Camera Premium Plus e Camera Family. La tipologia Classic è dotata di aria condizionata autonoma, telefono, TV, minifrigo, cassaforte, servizi privati con doccia e asciugacapelli. Alcune dispongono di giardino o balcone, dog room dotate di cuccia e scodella (con supplemento, a disponibilità limitata), sistemazioni disponibili per ospiti diversamente abili. Le Camere Premium sono situate nella zona più vicina ai servizi principali e dispongono in più di macchina caffè espresso, connessione wi-fi, TV 32", prevedono noleggio di un telo mare a persona (a partire dai 3 anni) con un cambio infrasettimanale. Le Camere Premium Plus, più centrali, offrono dei plus rispetto alle precedenti quali TV Sky, open frigo bar, noleggio di un telo mare a persona (a partire dai 3 anni) con cambio giornaliero, tavolo riservato per famiglia in sala ristorante, ombrellone spiaggia nella zona centrale. Le soluzioni Family sono poste in prossimità della zona centrale del villaggio, composte da due vani con unico bagno, dotate di doppia TV 32" con canali Sky anche per bambini, prenotabili per un minimo di quattro ospiti. Alcune delle tipologie sono dotate di giardino o balcone (a pagamento).
Il villaggio dispone di 4 sale ristorante climatizzate con servizio a buffet. Trattamenti di pensione completa Formula Più e all inclusive Formula Extra, con prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante centrale, con show-cooking. Possibilità di pranzare presso il ristorante Il Gusto (in alcuni periodi) o all’esterno, su prenotazione, presso la sala Il Giardino, in area ombreggiata. I genitori possono usufruire di una biberoneria accessibile h 24, con assistenza e disponibilità di prodotti base negli orari dei pasti principali, per la preparazione dei pasti dei più piccoli. La struttura riserva particolare attenzione agli ospiti intolleranti a glutine, lattosio e uova presso il ristorante centrale (assoluta assenza di incontaminazione non garantita).
Ogni sera, nel grande anfiteatro, musical, cabaret, commedie e varietà, spettacoli curati in ogni dettaglio.Club dei bambini e dei ragazzi, fitness, corsi sportivi e tornei, feste, giochi, balli ed escursioni.
Grande piscina d'acqua dolce di 650 mq circa con acquascivoli (accessibili a bambini e ragazzi da 6 a 15 anni) e idromassaggio (profondità da 70 a 200 cm). Piscina d'acqua dolce all’interno del Mini Club, riservata ai bambini iscritti al Serenino. Grande parco recintato per bimbi al centro del villaggio, con giochi giganti, altalene, scivoli e altro ancora; un parco all'interno della pineta, con altalene e vari giochi.
Quattro campi polivalenti tennis/calcetto in erba sintetica con illuminazione notturna e campo paddle tennis in erba sintetica con illuminazione notturna. Beach volley, Beach tennis, campi bocce in erba sintetica con illuminazione notturna fornito di kit bocce,tiro con l’arco,tiro a segno, parco avventura per bambini con percorsi sospesi, parete da boulder/arrampicata,Ping-pong,percorso ginnico attrezzato all’interno della pineta, footable in spiaggia, Cyber-Beach, teqball e Bluserena SeaSport.
La spiaggia sabbiosa e privata del Torreserena Village è attrezzata con ombrelloni riservati, lettini e sdraio, spogliatoi e docce, bar e desk informazioni.
Abbracciata da un’ampia e suggestiva pineta dell'Arco ionico, in una zona che per la qualità del suo mare e delle sue spiagge sabbiose è riconosciuta da oltre vent'anni “Bandiera Blu", la spiaggia è collegata dal servizio navetta gratuito (non corredata di pedana per disabili) con orario continuato (con breve sosta a ora di pranzo) al centro del villaggio, dal quale dista 700 m, percorribili anche a piedi, in buona parte all’ombra della pineta.
Il mare è poco profondo, con fondale sabbioso e digradante, ideale per la balneazione dei bambini.
Check-in: 14:30 Check-out:10:00
DA PAGARE:
PENSIONE PIÙ - La Pensione Completa Bluserena
Prima colazione, pranzo e cena con buffet e show cooking, vino alla spina e acqua microfiltrata inclusi; un accesso a settimana presso il ristorante Il Gusto; Sea Box da consumare in zona spiaggia; pranzo assistito dagli animatori per bimbi e ragazzi; un ombrellone assegnato con due lettini. Uso Cucina Baby/Biberoneria. Per dettagli vedi “Descrizione dei servizi”.
PENSIONE EXTRA - L’All Inclusive Bluserena
Oltre ai servizi della Pensione Più, al Bar: caffetteria; soft drink, birra alla spina, succhi di frutta (tutti in bicchieri da 20 cl), sciroppi, granite, selezione di alcoolici e superalcoolici, aperitivi; dalle 19:30 selezione di cocktail; al ristorante a colazione caffetteria, ai pasti birra, aranciata, coca cola alla spina (bicchieri da 20 cl); due accessi a settimana presso il ristorante Il Gusto. Telo mare dai 12 anni.
Smart Card
Tessera Club con servizio spiaggia dalla 4° fila
City Tax
Nel cuore di un paradiso naturale, spiaggia di sabbia e mare cristallino, un villaggio moderno che offre un ricco programma di intrattenimento, attività sportive e relax, in un territorio ricco di paesaggi da scoprire.
Il Torreserena Village è in Puglia, sulla costa ionica, in un territorio ricco di paesaggi da scoprire. A soli 50 Km: Matera, la “Città dei Sassi”, Patrimonio Mondiale dell’Unesco e capitale Europea della Cultura 2019; Grottaglie, dalla ricchissima tradizione delle Ceramiche; le Gravine di Ginosa; le bellissime città bianche della Valle d’Itria, tra cui Martina Franca, Locorotondo e Alberobello, anch’essa patrimonio Unesco. A circa a un’ora di auto, nel cuore del Salento, è possibile visitare Lecce, con le sue ricchissime architetture barocche.
Gli aeroporti di Bari e Brindisi distano circa 110 km.
Condividi
Scopri prima di tutti le offerte speciali!
Facebook YouTube LinkedinSeguici sui nostri canali Social.